La tecnologia è una scelta

Nella sala comune è possibile collegarsi gratuitamente a internet, sia via cavo che Wi-Fi a richiesta, per ridurre al minimo l’inquinamento elettromagnetico. Inoltre è presente una televisione a 55” (ad alta definizione) per guardare film, partite di calcio e altri programmi in compagnia dei vostri familiari e amici e degli altri ospiti. La stessa tivù si può collegare a personal computer (tramite cavo HDMI)  per la proiezione di fotografie, filmati e slide. La sala infine è dotata di una piccola biblioteca riguardante la Valle d’Aosta, la montagna e la fotografia: magari vi verrà voglia di mettere in ‘off’ le tecnologie e di progettare l’escursione per l’indomani, cartine e guide alla mano. Anche i bambini troveranno dei materiali per loro: alcuni libri, fogli e matite per colorare; per tutti puzzle e giochi di società.

Le camere sono dotate di connessione internet gratuita via cavo e anche Wi-Fi a richiesta (tramite Hot Spot); invece non sono dotate di televisione: in fondo, dopo una giornata all’aperto, quando ci si ritira, noi crediamo che la cosa migliore sia farsi una bella doccia e una sana dormita… voi cosa ne dite? Anche il riscaldamento nelle camere si può regolare autonomamente, in modo da assicurare comfort ai più freddolosi, senza sprecare combustibile.

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando nella navigazione, se ne accetta l'uso.