Contenuto principale

Questo è nostro obiettivo, ascoltando quello che potrete suggerirci per migliorare i nostri servizi.

  • Ci alziamo all’alba per prepararvi la colazione se dovete partire presto, possiamo fornirvi di pranzo al sacco se avete in programma di restare fuori a lungo, e se poi rientrate tardi, dopo una giornata all’aperto, possiamo prepararvi qualche pietanza da gustare in relax e in compagnia. Tutto è fatto in casa, con prodotti locali e di giornata, rispettando eventuali preferenze alimentari
  • accettiamo gli animali da compagnia purché ben educati, raccomandando ai proprietari il rispetto delle principali precauzioni igienico-sanitarie
  • oltre alla dotazione di biancheria da letto e da bagno possiamo fornirvi i principali prodotti per la pulizia della persona, se non li avete portati con voi.

Comunicateci i vostri commenti o suggerimenti, tramite il form nella sezione contatti.

Nella sala comune è possibile collegarsi gratuitamente a internet, sia via cavo che Wi-Fi a richiesta, per ridurre al minimo l’inquinamento elettromagnetico. Inoltre è presente una televisione a 55” (ad alta definizione) per guardare film, partite di calcio e altri programmi in compagnia dei vostri familiari e amici e degli altri ospiti. La stessa tivù si può collegare a personal computer (tramite cavo HDMI)  per la proiezione di fotografie, filmati e slide. La sala infine è dotata di una piccola biblioteca riguardante la Valle d’Aosta, la montagna e la fotografia: magari vi verrà voglia di mettere in ‘off’ le tecnologie e di progettare l’escursione per l’indomani, cartine e guide alla mano. Anche i bambini troveranno dei materiali per loro: alcuni libri, fogli e matite per colorare; per tutti puzzle e giochi di società.

Le camere sono dotate di connessione internet gratuita via cavo e anche Wi-Fi a richiesta (tramite Hot Spot); invece non sono dotate di televisione: in fondo, dopo una giornata all’aperto, quando ci si ritira, noi crediamo che la cosa migliore sia farsi una bella doccia e una sana dormita… voi cosa ne dite? Anche il riscaldamento nelle camere si può regolare autonomamente, in modo da assicurare comfort ai più freddolosi, senza sprecare combustibile.