Abbiamo voluto approfittare della pausa per realizzare un progetto che avevamo in mente da tempo.Da oggi c’è un motivo in più per soggiornare a La Pietra Felice.
Mie care bimbe, se a scuola andrete,con nuovi occhi il mondo guarderete! Dopo avervi raccontato come è nato il nome La Pietra Felice, oggi proseguiamo
Visto che in questo periodo abbiamo molto tempo da trascorrere a casa, abbiamo pensato di approfittarne per raccontarvi un po’ di curiosità e tenervi un po’ di compagnia.
Evento unico e dalla storia millenaria, la Fiera di Sant’Orso è un appuntamento davvero imperdibile in grado di accogliere ogni anno migliaia di curiosi e appassionati.
Le giornate a La Pietra Felice iniziano sempre con una gustosa colazione a base di prodotti tradizionali del territorio valdostano. Tra dolce e salato, scopri cosa troverai ad attenderti ogni mattina della tua vacanza.
Pendii innevati, mercatini di Natale, sport e relax: c’è qualcosa di magico nel trascorrere le vacanze invernali in Valle d’Aosta. Con l’arrivo dell’inverno, infatti, la
Tra le tante meraviglie che la natura è in grado di regalarci, una delle più suggestive è senza dubbio il suo trasformarsi con l’arrivo dell’autunno.