Dove Siamo

La Pietra Felice Chambres d’hôtes si trova a Introd, in località Le Norat 63.

Come raggiungerci:

  • dall’Italia con l’Autostrada A5 Torino – Monte Bianco uscendo ad Aosta Ovest Saint-Pierre;
  • dalla Svizzera attraverso il traforo del Gran San Bernardo seguendo la E27 fino ad Aosta poi imboccando l’Autostrada A5 Torino – Monte Bianco uscendo ad Aosta Ovest Saint-Pierre;

Dall’uscita Aosta Ovest Saint-Pierre proseguite sulla strada statale SS26 fino al bivio di Introd/Rhemes S.G./Rhemes N.D./Valsavarenche; imboccate la strada regionale SR23 della Valsavarenche per raggiungere il Comune di Introd e la Località Le Norat (Hameau Le Norat).

  • dalla Francia con l’Autostrada A5 Torino – Monte Bianco uscendo a Morgex proseguendo in direzione Aosta, passato il paese di Arvier, dopo la galleria fino al bivio di Introd/Rhemes S.G./Rhemes N.D./Valsavarenche SR 23.

Da Aosta potete raggiungerci anche attraverso la strada detta dell’Envers (SR22), molto suggestiva, che passa attraverso i meleti di Gressan e i vigneti di Jovençan ed Aymavilles fino all’imbocco della Valle di Cogne, arrivando a Introd dopo aver superato il comune di Villeneuve.

 

NOTA BENE: In Valle d’Aosta è obbligatorio l’uso dei pneumatici invernali o in alternativa avere le catene a bordo dal 15 ottobre al 15 aprile.

 

Il comune di Introd

Da Introd si raggiungono facilmente comprensori sportivi, terme, castelli e siti culturali, negozi con prodotti tipici sia enogastronomici che dell’artigianato. Introd infatti dista:

30 km dal comprensorio di Pila – 28 km da Cogne – 27 km da Courmayeur – 20 km dalle Terme di Pré-Saint-Didier – 15 km da Aosta.

Coordinate geografiche: 45°41’34.0″ N – 7°10’59.7″ E

Logo B&B LA pietra Felice

INFO COVID-19

Skip to content