Panorama Introd Gran Paradiso

Vivere una vacanza invernale ai piedi del Gran Paradiso

Pendii innevati, mercatini di Natale, sport e relax: c’è qualcosa di magico nel trascorrere le vacanze invernali in Valle d’Aosta.

Con l’arrivo dell’inverno, infatti, la nostra piccola regione si prepara ad offrire un ampio ventaglio di possibilità a chiunque voglia staccare la spina per poi iniziare alla grande l’anno nuovo. Dallo sport ai mercatini di Natale tra i più suggestivi d’Europa, passando per cultura, relax ed enogastronomia, soggiornare in Valle d’Aosta significa poter scegliere tra una montagna di attività.

Il tuo soggiorno invernale a La Pietra Felice

Le nostre sei stanze sono pronte ad accogliervi per qualche giorno di vacanza all’insegna dell’ospitalità, delle colazioni genuine preparate con i prodotti del territorio e delle tante possibilità che il pernottamento ai piedi del Gran Paradiso ti offre.

Un ottimo risveglio ai piedi del Gran Paradiso

Colazione
Godersi una colazione genuina in tutta calma, scegliendo tra dolce e salato.

Il risveglio a La Pietra Felice è caratterizzato soprattutto dalle nostre colazioni dolci o salate, preparate con con prodotti selezionati, in modo da permettervi di scegliere se fare il pieno di energia in vista di una giornata sugli sci o gustarla in tutta calma, approfittando dei lenti ritmi invernali.

Una giornata, cento possibilità

Panorama da punta Helbronner – SkyWay Monte Bianco

In base ai vostri gusti, durante il giorno potete scegliere di trascorrere una giornata con gli sci ai piedi a Valsavarenche, in val di Rhêmes, a Courmayeur o a La Thuile, tutti comprensori facilmente raggiungibili partendo da La Pietra Felice, oppure dedicarvi a un’intera giornata tra shopping ed enogastronomia ai piedi del Monte Bianco o, ancora, approfittare della vostra vacanza per visitare il Marché vert Noël, il suggestivo mercatino di Natale ambientato nella splendida cornice del Teatro Romano di Aosta.

Se invece siete amanti del benessere e del relax estremo vi suggeriamo di optare per un’intera giornata alle Terme di Pré-Saint-Didier: in questo caso, in fase di prenotazione, ricordatevi di chiederci tutte le informazioni sulla convenzione che abbiamo stipulato con QC Terme!

Ermellino nel parco Nazionale del Gran Paradiso
I curiosi abitanti del Parco Nazionale del Gran Paradiso

Nulla vi vieta, infine, di prendervela con assoluta calma e trascorrere una comoda giornata in struttura, magari in compagnia del vostro amico a quattro zampe, senza impegni e senza appuntamenti.

Insomma, La Pietra Felice è davvero il luogo ideale per una vacanza in inverno; il luogo ideale per partire alla scoperta del Gran Paradiso.

Rilassarsi al rientro in struttura

Una volta rientrati in struttura lasciatevi consigliare da Riccardo nella scelta del ristorante per la cena, oppure, se rientrate dopo aver mangiato, optate per qualche momento conviviale con gli altri ospiti all’interno della sala comune dotata di wifi e Smart Tv o per rigenerare il vostro spirito con un buon libro.

Una vacanza in piena libertà

La sensazione più bella del trascorrere un periodo di vacanza nella nostra chambres d’hôtes è senza dubbio quella di prendersi qualche giorno di pausa da godere in assoluta libertà, senza orari o vincoli, e con la possibilità di riposarsi insieme al nostro amico a quattro zampe, in un ambiente attento e accogliente.

Ma prenotare una camera a La Pietra Felice è molto di più! Scopri tutto partendo da qui I nostri servizi e navigando sul sito.

INFO COVID-19

Skip to content