Un angolo di relax in più a La Pietra Felice

A La Pietra Felice abbiamo approfittato di questo periodo particolare per realizzare un progetto che avevamo in mente da tempo: una piccola novità per permettervi di godere ancora di più del sole, dell’aria fresca e della calma dell’ambiente di media montagna.

Un angolo di relax che mancava

Dopo mesi intensi, nelle speranze di tutti noi questa estate 2021 vuole essere un nuovo punto di partenza alla riscoperta di ciò che ci fa stare bene: una passeggiata nella natura, un soggiorno lontano dallo stress, un viaggio culturale o un momento di convivialità, sempre nel rispetto delle regole.

E allora abbiamo voluto allestire all’ingresso della nostra struttura in una zona vivibile all’aria aperta, nella quale gustare la colazione, pianificare gli itinerari e le attività della giornata, riguardare le fotografie scattate durante un’escursione o, ancora, lavorare senza essere circondati da muri.

L’estate in Valle d’Aosta

panorama-natura-valledaosta
Una panorama primaverile che invita alle escursioni

La nostra regione è famosa in tutto il mondo per le attività invernali: dallo sci allo snowboard, dal relax alle terme di Pré-Saint-Didier alle numerose sfumature di comfort food, fino allo shopping natalizio ai piedi del Monte Bianco.

Ma la Valle d’Aosta è molto di più: è una regione ricca di cultura da vivere tutto l’anno; una regione di natura da godersi appieno durante la bella stagione: trekking, escursioni alla volta dei rifugi e mountain bike sono solo alcune delle proposte che troverete al vostro arrivo.

L’estate a Introd

Paesaggio Introd Estivo
Uno scorcio di Introd visto dall’alto

Perché scegliere Introd come destinazione per le vacanze?
Situato in media montagna, ai piedi del Gran Paradiso, Introd non è solo la porta di accesso alla val di Rhêmes e a Valsavarenche, ma beneficia di una posizione strategica che lo rende il punto di partenza ideale per gite ed escursioni, se non addirittura il campo base per scoprire la zona ai piedi della montagna più alta d’Europa. E adesso, che durante il giorno il cielo terso e il sole alto nel cielo invogliano alla vita, mentre dopo il tramonto le temperature si fanno più miti e l’aria fresca della media montagna invita a una riposo sano e rigenerante, non c’è niente di meglio che fare i bagagli e partire.

L’estate a La Pietra Felice

Un nuovo angolo di relax a La Pietra Felice

Le stagioni passano e cambiano i panorami, i colori, i profumi e le attività, ma qualcosa rimane intatto: la promessa che l’accoglienza de La Pietra Felice non cambia mai. Al vostro arrivo troverete Riccardo, pronto ad accogliervi e offrirvi consigli sugli itinerari da non perdere o sui cibi e i vini da assaggiare a ogni costo, mentre al mattino potrete scegliere tra la colazione salata e quella dolce, di cui fanno parte anche le ormai famose torte di Anna.

Certe cose non cambiano mai. Altre, invece, si presentano come belle novità da godere in libertà.

Come la nostra nuova zona verde.

Skip to content