Abbiamo voluto approfittare della pausa per realizzare un progetto che avevamo in mente da tempo.Da oggi c’è un motivo in più per soggiornare a La Pietra Felice.

Leggi Tutto »
bb-vista-granparadiso

Cosa fare durante il soggiorno?

Durante una vacanza in Valle d’Aosta ci sono tantissime cose da fare: dalla cultura all’enogastronomia, dall’arte alla storia, fino ad attività stagionali come lo sci, le escursioni o l’arrampicata. Oggi vogliamo darvi 5 consigli!

Leggi Tutto »
Paesaggio Introd Estivo

5 Posti da vedere a Introd

Introd è la porta di accesso naturale al versante valdostano del Gran Paradiso. Da qui si può partire per lunghe escursioni in mezzo alla natura, dove l’aria è più fresca è pura. Ma Introd nasconde anche alcune meraviglie: 5 piccoli tesori tutti da scoprire.

Leggi Tutto »
Paesaggio Introd Estivo

Gli appuntamenti dell’estate

L’estate 2019 è ricca di appuntamenti: scopri tutto quello che puoi fare a Introd e nelle vicinanze della nostra struttura durante il tuo soggiorno estivo a La Pietra Felice. Dall’enogastronomia alla musica, dalla natura alle attività per bambini: scegli il tuo periodo preferito, prenota la tua vacanza e preparati a vivere un’estate diversa tra le montagne della Valle d’Aosta

Leggi Tutto »
Skip to content